Spopolano Francesco Renga e Alessandra Amoroso

Il 2014 è stato un anno importante per Francesco Renga: numerosi sold out nei teatri per il tour di “Tempo reale” e importanti riconosciment...


Il 2014 è stato un anno importante per Francesco Renga: numerosi sold out nei teatri per il tour di “Tempo reale” e importanti riconoscimenti discografici, tra cui il Disco di Platino.

Il singolo “Il mio giorno più bello nel mondo” ha conquistato il doppio Platino ed è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014, oltre che in terza posizione in quella dei video italiani.

Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out Francesco Renga tornerà live il 23 maggio con un concerto evento all’ Arena di Verona.

In questa occasione davvero speciale ha voluto coinvolgere grandissime artiste con le quali ha condiviso già intense emozioni sia live che nel disco: Alessandra Amoroso ed Elisa. Per una serata così importante ha desiderato inoltre avere sul palco anche Fiorella Mannoia, artista e interprete d’eccezione con la quale si troverà ad esibirsi per la prima volta.

Un omaggio al mondo femminile e un concerto evento che si preannuncia imperdibile per il mix di energia e talento che arriverà al pubblico, attraverso la performance dei quattro grandi protagonisti.

“Per questa mia prima volta all’Arena di Verona non volevo essere solo racconta Francesco … Ho sentito il desiderio di condividere questo momento meraviglioso con tre artiste, tre grandi amiche. Per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto che non finisce mai di darmi soddisfazioni. Tutto è cominciato con Elisa, proseguito con Alessandra, poi ho incontrato la classe, la grandezza, la simpatia di Fiorella. A loro va il mio grazie e a tutte le altre fantastiche donne che hanno amato con me questo “Tempo reale”.

Sicuramente in scaletta sta risultando importante la collaborazione con Alessandra Amoroso relativa al singolo  “L’amore altrove”, che sta spopolando in tutti i negozi di dischi.

You Might Also Like

0 commenti