News
Madonna 6 canzoni per stoppare la pirateria musicale
08:33"Dietro questa storia c'è qulcuno interessato a perpetrare atti di terrorismo ai miei danni. È come se qualcuno entrasse in casa e ti rubasse un quadro", queste le parole della star Madonna, sconvolta per il furto di 28 suoi brani inediti messi illegalmente online negli ultimi giorni.
Tutto era iniziato quando avevano iniziato a circolare in rete 13 pezzi del prossimo album di Madonna, Rebel heart, in uscita il 10 marzo per l’etichetta Interscope.
Il disco, il tredicesimo della straordinaria carriera di Miss Ciccone, è l’ideale proseguimento, quanto a sonorità e a tematiche, di MDNA del 2012.
Per realizzare Rebel heart è stata chiamata a raccolta una squadra all star di produttori, formata da Kanye West, Diplo, Billboard, Dahi, Blood Diamonds e dalla stessa Madonna.
La star italoamericana, amareggiata per l’ennesima violazione del copyright, ha deciso di giocare d’anticipo e di pubblicare su iTunes sei nuovi brani che entreranno a far parte della setlist definitiva, al prezzo di 1,29 € l’una.
Una scelta obbligata, anche perché i brani diffusi illecitamente sul web sono versioni abbozzate e non complete delle canzoni che danneggiano la sua immagine di professionista attenta a ogni minimo particolare, uno dei segreti del suo successo trentennale.
Le canzoni che potete scaricare da iTunes sono Bitch I'm Madonna con la lanciatissima Nicki Minaj, Unapologetic bitch, Illuminati, Living for love, Devil Pray e Ghosttown.
"Avrei voluto pubblicare il mio nuovo singolo Living for love il giorno di San Valentino 2015 – ha sottolineato Madonna- e il resto dell'album in primavera, e avrei preferito che i miei fan potessero ascoltare le versioni definitive delle mie canzoni anziché gli abbozzi che sono cominciati a circolare. Ma è andata così: considerate queste sei canzoni come un regalo di Natale".
Un regalo che sarà certamente gradito dai suoi numerosi fan.
0 commenti