News
Gli album inediti di cui sentiremo parlare nel 2015
08:43Il 2015 sarà un anno importante sul versante musicale, tanti gli album in uscita.
Si iniza il 13 gennaio con Parole in circolo di Marco Mengoni.
A seguire, sarà il turno di Jovanotti con Lorenzo 2014 CC che, sta già riscuotendo grande successo con il singolo Sabato. Sul versante rock vedremo scintillare l'album dei Verdena:Endkadenza Vol.I, nei negozi dal 27 gennaio.
Ancora i dettagli non sono definiti, ma questo 2015 vedrà i nuovi album di Rihanna e dei Muse che di recenti a Milano hanno registrato alcune canzoni accompagnati da un'orchestra.
Bob Dylan si ripresenta ai primi di febbraio con Shadows in the night, omaggio jazz alla musica di Frank Sinatra. Ritorna il guru italiano della disco music Moroder, citato anche dai Daft Punk in Randows Access Memories: 74 is the News 24 è il titolo dell'album che arriverà in primavera.
Ha tutte le potenzialità per diventare un album-evento Uptown special, il nuovo disco del produttore e musicista inglese Mark Ronson (ha collaborato conAmy Winehouse e Paul McCartney). Tra le guest star dell'album, Bruno Mars e Stevie Wonder.
Chasing Yesterday è invece il titolo del nuovo cd solista di Noel Gallagher previsto a inizio marzo. Il primo singolo, già pubblicato, è In the heat of the moment. Il 23 febbraio gli Scorpions, celebrano 50 anni di carriera con Return to forever.
Per gli amanti dei suoni sperimentali impossibile ignorare il ritorno dopo 35 anni dell'epica post punk band chiamata The Pop Group: Dopo oltre tre decenni di silenzio, hanno inciso un disco chiamato Citizen Zombie.
Nei prossimi mesi arriverà il nuovo album di Kanye West, già nelle scorse ore West ha pubblicato l'inedito.Only One con un featuring di paul McCartney all'organo.
0 commenti